VISITARE IL MUSEO IN SICUREZZA

Indicazioni per la visita in sicurezza
L'attuale situazione di emergenza sanitaria impone il rispetto di precise norme che possano garantire la visita in totale sicurezza.
Da venerdì 6 agosto 2021 per accedere al Museo sarà necessario presentare il Green Pass. Tale disposizione non si applica ai soggetti non ammessi alla campagna vaccinale per età (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti che presenteranno idonea certificazione medica.
• Per accedere al Museo sarà obbligatorio indossare una mascherina a copertura di naso e bocca.
• All’ingresso saranno disposti dispenser con i disinfettanti per le mani.
• Ciascun visitatore sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea che non dovrà essere superiore ai 37,5° C.
• All’interno delle sale occorrerà mantenere la distanza interpersonale di oltre un metro ed evitare assembramenti.
• Per i gruppi superiori alle cinque persone è necessario prenotare telefonando al n. 011 5621147 o scrivendo una mail a prenotazioni@museorisorgimentotorino.it con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data scelta. L'ufficio prenotazioni è aperto il martedì e il mercoledì. Come previsto dalle misure per la limitazione del contagio da Covid-19 i gruppi potranno essere composti da un massimo di 10 persone.

Telefono +39 011 5621147 Fax +39 011 5624695 info@museorisorgimentotorino.it