Festa della Repubblica

Giuseppe Garibaldi e Camillo Cavour, che in questi mesi accolgono i visitatori all'ingresso del Museo saranno al centro dellla visita guidata “Le due anime del Risorgimento” che sarà organizzata mercoledì 2 giugno 2021 alle ore 15.30 in occasione della Festa della Repubblica.
I due personaggi saranno ricordati attraverso le imprese politiche e militari, ma anche la sfera sociale e familiare. Un percorso tra i quadri, i cimeli e gli oggetti personali che ne raccontano la vita.
Prenotazione obbligatoria telefonando al n. 011 5621147, costo 4€ da aggiungere al biglietto di ingresso

Telefono +39 011 5621147 Fax +39 011 5624695 info@museorisorgimentotorino.it