Il Museo รจ aperto

Il Museo è aperto dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 18.

Per accedere al Museo è necessario presentare il Green Pass. Tale disposizione non si applica ai soggetti non ammessi alla campagna vaccinale per età (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti che presenteranno idonea certificazione medica.
• Per accedere al Museo sarà obbligatorio indossare una mascherina a copertura di naso e bocca.
• All’ingresso saranno disposti dispenser con i disinfettanti per le mani.
• I visitatori potranno essere sottoposti al controllo della temperatura corporea che non dovrà essere superiore ai 37,5° C.
• Per i gruppi superiori alle 10 persone è necessario prenotare telefonando al n. 011 5621147 o scrivendo una mail a prenotazioni@museorisorgimentotorino.it con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data scelta. L'ufficio prenotazioni è aperto il martedì e il mercoledì.
Come previsto dal D.L. 8 ottobre 2021 non è più necessario mantenere il distanziamento interpersonale.

Telephone +39 011 5621147 Fax +39 011 5624695 info@museorisorgimentotorino.it